Erba, Ven 24 Ottobre 2014
Promozione B: l'Arcellasco a Vimercate, con la Di Po, cerca i primi punti esterni
Manara-Cisanese il big match. Mercoledì si torna in campo per un turno infrasettimanale

Tre gare in otto giorni. Anche il girone B di Promozione (campionati a 18 squadre) si appresta ad affrontare l’impegnativo “trittico” di metà andata che vedrà impegnate le squadre anche nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo…

 

$ADS2

 

Prestando attenzione al cartellone gare di questa domenica, il big match di giornata è senza dubbio quello che vedrà opposta la Manara alla capolista Cisanse. Pronta ad approfittare di eventuali passi falsi per rifarsi sotto alla capolista è la CasateseRogoredo, che in casa con il Brianza Merate vuole tornare a far punti dopo gli ultimi due stop.

Quarta trasferta stagionale per l’Arcellasco di Curioni che in casa del Di Po proverà a conquistare i primi punti esterni di questo campionato. Sicuramente impegnativo il match interno della Pontelambrese di Ronchi contro il Lissone quarto in classifica. Il Vis Nova ospita il Cinsiello, mentre la ColicoDerviese fa visita al Biassono.

 

$ADS2

 

Classifica marcatori

7 Reti: Villa (Pro Lissone)
6 Reti: E.Tentori (Calolziocorte), Arrigoni (Cisanese), Fjolla (Luciano Manara)
5 Reti: Rossetti (Arcellasco), Porta (Bresso), Fruggiero (Lissone), Moleri (Pro Lissone)
4 Reti: Niang (Arcellasco), M.Colombo (Brianza Merate), Cimellaro, Consolazio (Casateserogoredo), Troiano (Cinisello), Cristarella (Vimercatese Oreno), Ghidelli (Vis Nova Giussano)
3 Reti: Galluccio (Casateserogoredo), Donghi (Cisanese), Mattaboni (Colicoderviese), Sangalli (Di Po Vimercatese), Longoni (Vis Nova Giussano)

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata