Como, Ven 24 Ottobre 2014
Eccellenza A: caccia grossa Fenegrò, trasferta nel Pavese contro l'Accademia
Non c'è mister Pilia squalificato i comaschi vogliono dimenticare il pari con il Magenta

Trasferta nel Pavese per il Fenegrò contro l'Accademia, nell'8ª giornata di Eccellenza A. I comaschi giocano a Sant'Alessio con Vialone e puntano al successo contro i penultimi in classifica, anche per riscattare il mezzo passo falso di domenica con il Magenta. La Bustese in fuga solitaria ha un ostacolo duro, l'Arconatese. Trasferta a Vigevano per l'Ardor Lazzate.

 

$ADS2

 

Senza mister Pilia squalificato (in panchina il dirigente Luca Bocconcello) e Taroni infortunato, il Fenegrò affronta in una sfida inedita l'Accademia Pavese, penultima in classifica, reduce da tre sconfitte consecutive contro Arconatese, Ardor Lazzate e Bustese. 

Il Fenegrò, imbattuto, ha sprecato l'opportunità domenica scorsa di consolidare la propria posizione pareggiando (con polemiche) contro il Magenta. Ora una nuova occasione per tentare di mantenere l'imbattibilità in campionato e l'invidiabile posizione in classifica. 

Dove, dopo un inizio choc, è risalita l'Ardor Lazzate grazie a quattro vittorie consecutive: la trasferta a Vigevano, contro una squadra e una società in difficoltà, potrebbe rivelarsi un autentico volano per la squadra di mister Barbieri.

Che, con Fenegrò, Arconatese, Verbano e Sestese è nel gruppetto di inseguitrici della Bustese, leader solitaria della classifica: domenica scontro diretto in trasferta per la capolista, contro l'Arconatese.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata