Como, Ven 24 Ottobre 2014
Seconda G: Castello a Turate per la quinta, Carugo per confermarsi imbattuto
Lomazzo, l'Hf per risorgere; un Montesolaro in formissima ospita la Casnatese

Insidiosa trasferta a Turate per la nuova capolista Castello, che cerca la quinta vittoria di fila: gli uomini di mister Figini hanno perso l'ultima sul proprio campo contro il Carugo, riscattandosi poi ad Albate. Proprio il Carugo, unica imbattuta del girone, è atteso dalla trasferta di Grandate contro la Vasca: sfida abbordabile guardando la classifica, ma la formazione di Saturno è affamata di punti e in casa non ha ancora perso, nelle due precedenti uscite.

 


$ADS2

 


Novedrate e Guanzatese, appaiate al terzo posto, arrivano alle gare di domenica con animi differenti. La formazione di Villa cerca la quinta vittoria consaecutiva a Lazzago, contro un'Ardisci che non vince da quattro turni e ha perso le ultime due gare; i ragazzi di Palombella devono, invece, riscattare il ko interno di domenica contro il Montesolaro, sul campo di un Figino alla disperata caccia della prima vittoria stagionale (tre le sconfitte di fila per i ragazzi di Ostini).

Tra il Montesolaro e la quarta vittoria di fila c'è una Casnatese che non può più permettersi passi falsi e vuole conquistare i primi punti lontano da casa, dove finora ha sempre perso. Continuità è invece ciò che cerca mister Cirillo per il suo Real San Fermo: i neroverdi sono attesi da una Virtus Mariano senza successi da cinque partite(tre sconfitte e due pari). Il Serenza, forte del suo immacolato cammino interno (tre vinte su tre), ospita un Cavallasca galvanizzato dal primo successo della stagione. 

Chi deve risollevarsi è di sicuro il Lomazzo di Massimiliano Bogani: troppo poco il misero punto racimolato nelle ultime quattro uscite, ma non sarà facile sconfiggere un'Hf che arriva nelle stesse condizioni (un pari e tre ko nelle ultime quattro) e quindi vuole fortemente un risultato positivo.

 

 

$ADS2

 

 


 

 

CLASSIFICA MARCATORI SECONDA G

8 Reti: Mazzaro (Real San Fermo)
6 Reti: L.Allievi (Novedrate)
4 Reti: Zamarian (Cavallasca), Lamanna (Guanzatese), Cannito (HF Calcio)
3 Reti: P.Ballabio (Carugo), Giudici (Castello), Buttafuoco (Figino), Schifano (Guanzatese), Ahmed Ababio (Montesolaro), Lena (Salus Turate), Linati (Serenza)

 


 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Seconda G - 8a giornata

Ardisci e Spera-Novedrate X
Figino-Guanzatese 2
Lomazzo-HF Calcio 1
Montesolaro-Casnatese X
Salus Turate-Castello 2
Serenza-Cavallasca 1
Vasca-Carugo X
Virtus Mariano-Real San Fermo 2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata