Como, Ven 24 Ottobre 2014
Terza A: la Porlezzese attende la Lario, per il Fino Mornasco c'è il Lezzeno
Ardita in casa con la Valsoldese, sfida playoff tra Faloppiese e Andrate

La Porlezzese attende la visita della Lario, gare casalinghe anche per Fino Mornasco e Ardita, contro Lezzeno e Valsoldese. Sfida playoff tra Faloppiese e Andrate, chiudono il programma Cacciatori delle Alpi-Lainese e Aurora-Gironichese.

 

 

$ADS2

 

 

La Porlezzese vuole riprendere la marcia dopo il ko nel derby contro la Lainese, prima sconfitta stagionale: ma c'è da far attenzione a una Lario che arriva a Porlezza imbattuta dopo quattro gare, nelle quali ha ottenuto tre pari. Spera in un passo falso della capolista il Fino Mornasco, che dopo la vittoria contro la Valsoldese attende un Lezzeno che ha già subito tre sconfitte nelle prime quattro gare.

L'Ardita deve rialzarsi dopo aver messo insieme un solo punto nelle ultime due gare: avversario in via Pasquale Paoli sarà la Valsoldese, che nella sua unica trasfreta stagionale si è imposta contro il Lezzeno. Faloppiese-Andrate è una sfida valida per la zona playoff: la formazione di Castrogiovanni ha risalito la china con la vittoria a tavolino contro l'Aurora, mentre l'Andrate viene da due vittorie di fila dopo un inizio complicato.

Nelle altre due gare, cerca conferma del suo buon momento la Lainese, che dopo due vittorie di fila va sul campo dei Cacciatori delle Alpi, che cercano ancora la prima vittoria sul campo; infine, l'Aurora Montano, ancora a zero dopo le due sconfitte a tavolino, ospita la Gironichese che invece domenica ha colto il suo primo punto in classifica.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Terza A - 6a giornata

Ardita-Valsoldese 1
Aurora-Gironichese 1
Cacciatori delle Alpi-Lainese 2
Faloppiese-Andrate X
Fino Mornasco-Lezzeno 1
Porlezzese-Lario X

 

 

CLASSIFICA MARCATORI TERZA A

4 Reti: Di Bella (Andrate), Caligiuri (Cassina Rizzardi), Lorenzato (Lario)
3 Reti: Pettinato (Andrate), Cattaneo (Cassina Rizzardi), Cairoli (Fino Mornasco), Bogarelli, Spanò (Porlezzese)
2 Reti: Arnaboldi, Pina (Ardita), Forlini (Cassina Rizzardi), Sala (Faloppiese), Massaro (Fino Mornasco), Molino (Gironichese), C.Soldati (Lainese), Andreani (Lezzeno), Facchini, Malinverno (Porlezzese), Allevi (Valsoldese)

 

@Lariosport
© riproduzione riservata