Como, Mer 22 Ottobre 2014
I FLOP: nove le comasche che ancora non hanno centrato la prima vittoria
Sette stop in serie per la Fulgor Appiano, quattro per Lariointelvi e Ronago

Sono cinque le comasche (dall'Eccellenza alla Seconda) che ancora devono festeggiare la prima vittoria della stagione in campionato. Tra tutte spicca l'Alto Lario, che in virtù dei due turni infrasettimanali del girone W di Seconda di gare ne ha già disputate nove: dopo la "miracolosa" salvezza dall'anno passato gli uomini di Mottes fanno fatica a ritrovarsi, e finora hanno collezionato la miseria di tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Domenica con la Bormiese un'altra chance per sbloccarsi.

 

 

$ADS2

 


Tra le altre quattro risalta la crisi nera della Fulgor Appiano, che in Seconda G è uscita sempre sconfitta dal campo. Quattro gol fatti e ben trenta incassati nelle sette sconfitte: la salvezza per i ragazzi di mister Di Parigi per ora sembra solo un'illusione. Domenica la grande occasione nella sfida casalinga con il Lonate Ceppino, tre punti e zero vinte. Nel girone G, sempre di Seconda, altra domenica da dimenticare per il Figino: ai quattro pareggi iniziali i canturini hanno sommato tre ko di fila.

Non arriva la riscossa nemmeno per Cascinamatese e Lariointelvi in Prima B: i gialloblù di Manzoni hanno interrotto domenica la serie di quattro stop ma non sono andati oltre il pareggio a Garbagnate; la formazione intelvese guidata da Maroni ha invece racinolato solamente due punti finora, incassando quattro sconfitte di fila nelle ultime settimane.

In Terza sono quattro le comasche senza ancora un successo dopo cinque turni: nel girone A Gironichese e Aurora Montano, nel B Albavilla e Futura Lomazzo.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata