Como, Mar 21 Ottobre 2014
Giovanissimi Regionali: lo Xenia sfiora il colpaccio, poi l'Olginatese dilaga nel finale
Arcellasco e Cantù ko nei due scontri diretti, 4-4 tra Ardisci e Spera e Sondrio

Solo l'Ardisci e Spera riesce a muovere la classifica nel campionato Giovanissimi Regionali. Sconfitte, anche rocambolesche, per Xenia, Cantù e Arcellasco. Al comando c'è la Luciano Manara (4-2 al Calderara), che approfitta dello stop del Vis Nova a Cinisello. 

 

$ADS2

 

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA A

GIRONE B - Lo Xenia sfiora il colpo contro la quotata Olginatese: dopo aver ribaltato lo 0-2 iniziale con Sironi, Ronca e Di Maio, crolla nel finale perdendo 5-3. Gara tirata anche per l'Arcellasco, battuto 3-2 in casa da La Dominante nello scontro diretto: Fontana prova a ricucire sul 2-0 ospite, Crotti di fatto chiude i conti prima del gol erbese di Stucchi. Anche per il Cantù sconfitta di musura (1-0) in casa con il Carugate. L'unica comasca a punti è l'Atrdisci e Spera che pareggia 4-4 contro il Sondrio: sul 3-1 per i valtellinesi, Pusinelli, Vaccaro e Rosà nel giro di 10 minuti ribaltano la situazione ma, al 33', De Bianchi trova il gol del definitivo pareggio. 

Risultati: Arcellasco-La Dominante 2-3, Ardisci e Spera-Sondrio 4-4, Base 96-Oggiono 2-3, Carugate-Cantù 1-0, Cinisello-Vis Nova Giussano 2-1, Luciano Manara-Calderara 4-2, Pro Sesto-Folgore Caratese 3-3, Xenia-Olginatese 3-5.

Classifica: Luciano Manara 19; Cinisello e Vis Nova Giussano 18; Pro Sesto 17; Olginatese 15; La Dominante 11; Oggiono 10; Arcellasco 9; Ardisci e Spera 8; Sondrio e Carugate 7; Base 96 e Calderara 5; Cantù 4; Xenia e Folgore Caratese 3.

LA SITUAZIONE

 

$ADS2

 

 


 

I REGOLAMENTI

 

@Lariosport
© riproduzione riservata