Como, Gio 16 Ottobre 2014
I TOP PLAYER LARIOSPORT DELLA SETTIMANA: ecco la nazionale lariana di domenica 12 ottobre
Dall'Eccellenza alla Terza categoria: i migliori del weekend in un top 11 ideale

Lariosport.it vi presenta la 'nazionale lariana' della settimana, i migliori giocatori di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza, per il turno di domenica 12 ottobre.

Non siamo Sky Sport, non abbiamo gli highlights di tutte le gare: questa Top 11 è solo una delle tante combinazioni possibili. Ma settimanalmente abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Avete un nome da segnalare, un golasso da proporre, una storia da raccontare? Inviateci una mail a: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

  

La formazione della settimana (12 ottobre 2014): questi undici Top Player Lariosport

1) Gianluca MASCETTA (Serenza) - Grandi parate e porta inviolata contro il Figino per il portierino classe '96. Il Serenza ha trovato il nuovo Lakaj

2) Claudio CARRAFIELLO (Fenegrò) - E' tornato, dopo un anno di inattività, e sulla fascia sta facendo la consueta differenza. Il Fenegrò continua a soprendere: seconda vittoria fuori casa e ancora imbattuto.

3) Alessandro CAROPRESO (Castello) - Deve riscattare la sfortunata annata al Copreno: sta dirigendo a meraviglia la difesa del Castello, che non prende reti da tre gare.

4) Matteo GIORGIANNI (Albate Calcio) - Mancava Canino è vero: ma dalle sue parti la capolista Cadorago non passa mai. Il serio infortunio al ginocchio è definitivamente alle spalle.

5) Nicolò PANELLA (Merone) - Un gran gol da 25 metri regala al Merone un successo prestigioso sulla Nuova Usmate, che fino a domenica aveva solo vinto le proprie gare. Giocatore di categoria superiore, sempre nel vivo del gioco.

6) Corrado SOLDATi (Lainese) - Prende finalmente in mano il centrocampo della Lainese, fin qui delusione di stagione. Se l'Ardita dopo quattro gare prende gol (ben tre) è colpa del metronomo biancorosso.

7) Stefano COLOMBO (Guanzatese) - Ogni anno che passa gioca sempre più dietro. Ora è impegnato alla Pirlo, e la Guanzatese ne beneficia: secco tris all'Ardisci, rossobllu sempre più in alto.

8) Simone INGRIBELLI (Mariano) - E' stato uno dei colpi del ds Bernardi in estate: il centrocampista ha giocato parecchio in D e si vede, aiuta la sua squadra nella difficile rimonta con il Real Milano.

9) Fabio SIMONTACCHI (Carimate) - Pazzesco quello che sta facendo a 42 anni: sta trascinando il alto il Carimate, a suon di gol; cinque nelle ultime tre gare. La squadra di mister Marchiori comanda a punteggio pieno.

10) Andrea VITULLI (Copreno) - Lo stop di inizio stagione è definitivamente alle spalle: il Copreno con le sue reti vola, si prospetta un'altra annata in doppia/doppia cifra (ossia dai venti in su...).

11) Moustafa BANCE (Pontelambrese) - Secondo gol stagionale per il colored classe '94: una punizione molto bella, che rilancia le quotazioni in chiave salvezza della squadra di Ronchi.

Allenatore Gianpaolo SPADA (Merone) -  Contro la Nuova Usmate un capolavoro di gara per i suoi ragazzi: senza timori, il Merone si è preso la soddisfazione di dare finalmente un senso al proprio torneo.

 

 

Non siamo Sky Sport, non abbiamo gli highlights di tutte le gare: questa Top 11 è solo una delle tante combinazioni possibili. Ma settimanalmente abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Avete un nome da segnalare, un golasso da proporre, una storia da raccontare? Inviateci una mail a: lariosport@lariosport.it.

 

  

$ADS2

 

 

LE PUNTATE PRECEDENTI




@Lariosport
© riproduzione riservata