Como, Ven 10 Ottobre 2014
Terza A: Porlezzese e Ardita giocano in casa per confermare il primato
Da seguire anche le sfide tra Fino e Lario e tra Cassina Rizzardi e Lezzeno

Porlezzese e Ardita attendono in casa Gironichese e Lainese per restare a punteggio pieno; in casa anche il Fino Mornasco, contro la Lario, e il Cassina Rizzardi, che attende il Lezzeno. Le altre gare sono CdA-Andrate e Faloppiese-Aurora.

 

 

$ADS2

 

 

L'Ardita attende la Lainese per mantenersi a punteggio pieno e continuare a mantenere l'inviolabilità della propria porta: sulla carta non dovrebbe essere troppo difficile l'impegno con la matricola della Val d'Intelvi, che ha perso due gare su due in quest'inizio di stagione. A punteggio pieno anche la Porlezzese, che dopo la vittoria di Andrate riceve una Gironichese anch'essa ultima ma battuta solo di misura nelle prime due gare da Fino Mornasco e Ardita.

Proprio il Fino Mornasco riceve la Lario per mantenersi in scia del duo di testa: la formazione di Dancelli ha vinto e convinto domenica a Laino, ma di fronte ha una Lario che prima del riposo aveva messo insieme quattro punti in due gare. Il Cassina Rizzardi ospita il Lezzeno: per i padroni di casa l'obiettivo è la prima vittoria casalinga e il mantenimento della propria imbattibilità, contro un Lezzeno reduce a sua volta dal primo successo dopo due stop nelle prime due.

Nelle altre due gare, CdA e Andrate si sfidano con l'obiettivo della prima vittoria stagionale: deludente in particolar modo l'inizio degli ospiti, un solo punto nelle prime tre gare. E infine, la Faloppiese ospita l'Aurora: per i ragazzi di Castrogiovanni, dopo l'esordio vincente, è arrivato un solo pari nelle successive due, mentre di contro l'Aurora viene dalla prima vittoria in campionato.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Terza A - 4a giornata

Ardita-Lainese 1
Cacciatori delle Alpi-Andrate X
Cassina Rizzardi-Lezzeno 1
Faloppiese-Aurora 1
Fino Mornasco-Lario 1
Porlezzese-Gironichese X

 

 

CLASSIFICA MARCATORI TERZA A

3 Reti: Cairoli (Fino Mornasco), Lorenzato (Lario)
2 Reti: Di Bella (Andrate), Pina (Ardita), Pezzuolo (Aurora Montano), Bascialli (Cacciatori Alpi), Forlini (Cassina Rizzardi), Sala (Faloppiese), Andreani (Lezzeno), Bogarelli, Malinverno, Spanò (Porlezzese)

@Lariosport
© riproduzione riservata