Como, Mer 1 Ottobre 2014
I TOP: l'Erbese cala la cinquina e prova già la fuga, tre di fila per il Cadorago
In Terza sono sei le comasche a punteggio pieno, dopo due gare disputate

L'Erbese continua a volare e si conferma l'unica comasca ancora a punteggio pieno, avendo giocato inoltre una gara in più delle altre, grazie al turno infrasettimanale del girone W di Seconda: per gli uomini di Peducci sedici gol realizzati, oltre tre di media a partita, e solo due subiti. Neanche a dirlo, sono loro a vantare il migliore attacco e la difesa meno battuta del campionato.

 


$ADS2

 


In Prima categoria, girone B, spicca il Cadorago, che divide il primo posto con il Copreno. La squadra di mister Colino ha infilato domenica contro il Ronago la terza vittoria di fila (in virtù anche del successo a tavolino della settimana prima con la Cascinamatese, gara terminata 2-2 sul campo). Vantano due vittorie consecutive Rovellasca e Tavernola (Prima B), nonchè la Bellagina (Seconda J): le prime due dopo un difficile avvio di stagione, vedi Coppa, sembrano in netta crescita.

Scendendo in Terza dopo due turni sono sei le comasche a punteggio pieno: nel girone A grande partenza dell'Ardita e della retrocessa Porlezzese; nel B dividono la testa della classifica con sei punti Rovellese, Inverigo, Oratorio Merone, Carimate e i varesini della Giovane Misinto.

Per quanto concerne le comasche imbattute, dall'Eccellenza alla Seconda, sono rimaste in dieci: Fenegrò (Eccellenza A), Cadorago (Prima B), Real Anzano (Prima C), Salus Turate, Carugo e Figino (Seconda G), Astro, Bulgaro e Azzurra (Seconda X), più logicamente la sopraccitata Erbese (Seconda W).

 


$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata