Como, Mer 1 Ottobre 2014
I TOP PLAYER LARIOSPORT DELLA SETTIMANA: ecco la nazionale lariana di domenica 28 settembre
Dall'Eccellenza alla Terza categoria: i migliori del weekend in un top 11 ideale

Lariosport.it vi presenta la 'nazionale lariana' della settimana, i migliori giocatori di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza, per il turno di domenica 28 settembre.

 

 

$ADS2

 

 

La prima formazione dell'anno vede questi undici Top Player Lariosport

1. Luca CARLOTTI (Arcellasco) - Il giovanissimi portiere classe '97, in prestito dal Como, protagonista nel successo dell'Arcellasco sul Bresso: due paratone e tanta sicurezza. Futuro assicurato.

2. Andrea VENEZIANO (Maslianico) - Gioca come un veterano: sei anni con la stessa maglia, ma ancora classe '90: la difesa del Maslianico tiene anche in casa dell'Olimpia.

3. Marco CASSINA (Tavernola) - Rendimento sempre altissimo per il centrale del Tavernola: dalle sue parti la Cascinamatese non passa mai.

4. Matteo RONCARI (Mozzate) - Prima vittoria stagionale per il Mozzate: i giovani neroverdi si stanno dimostrando adatti alla categoria. Roncari, con Chiappucci, è l'unico superstite della rivoluzione estiva.

5. Lorenzo SILVA (Fm Portichetto) - La sua doppietta tiene in vita il Portichetto a Solaro: dimenticato in parte il pasticcio 'Lo Cicero', che costerà tre punti a tavolino contro la Lentatese.

6. Andrea BERNASCONI (Ronago) - Il Ronago ha pescato bene dall'Astro: personalità da vendere, la sua doppietta spaventa il Cadorago.

7. Marco ARNABOLDI (Lario) - Gran gol a Cassina Rizzardi da venticinque metri: il tiro dalla distanza è sempre stato nelle corde del fantasista bianconero. Abitauto a segnare gol del genere.

8. Moreno CAPRA (Maslianico) - Torna dopo la squalifica e lascia subito il segno con la sua nuova maglia. Sarà utilissimo alla squadra di mister Murgiano per provare a raggiungere i playoff.

9. Klevis GJERGJI (Menaggio) - La nuova punta albanese del Menaggio si presenta subito con un gol: classe '95, ma già con esperienze importanti in Toscana. Se si conferma la squadra di Castellini ha trovato un vero bomber.

10. Giuseppe VALLEFUOCO (Concagnese) - Cento reti in carriera: il bomber cresciuto guardando Maradona al San Paolo è diventato grande. Concagno lo ha adottato e lui non vuole fermarsi qua.

11. CRISTIAN LICATA (Rovellasca) - Il classico gol dell'ex lancia il neopromosso Rovellasca e affossa la Bregnanese: in Prima il laterale può far male a tante squadre. Attenti tutti.


All. Pierluigi LAMBRUGO (Carugo) - Che partenza peril Carugo, nuova capolista del girone G di Seconda. La vittoria sul campo del Real San Fermo ha tagliato la prima testa, quella di mister Malavasi. E pensare che questo gruppo si è salvato a fatica lo scorso anno...

 

 

Non siamo Sky Sport, non abbiamo gli highlights di tutte le gare: questa Top 11 è solo una delle tante combinazioni possibili. Ma settimanalmente abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Avete un nome da segnalare, un golasso da proporre, una storia da raccontare? Inviateci una mail a: lariosport@lariosport.

 

 

$ADS2

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata