Como, Ven 26 Settembre 2014
Prima B: nessuno scontro diretto in alto, esame Menaggio per la rivelazione Cantù
Due le sfide salvezza, spicca il derby della bassa tra Bregnanese e Rovellasca

Quarta giornata di campionato per il girone B di Prima. Si riparte con un terzetto in testa alla classifica: al Copreno e alla rivelazione Cantù, si è aggiunto ieri anche il Cadorago, dopo i tre punti a tavolino conquistati con la Cascinamatese (per tesseramento irregolare di un giocatore canturino).

 

 

$ADS2

 

 

Le tre capoliste sono le uniche a non avere ancora perso fin qui. Esame durissimo per il Cantù, che deve difendere il primato in casa di un agguerrito Menaggio, desideroso di ricucire il gap dopo una partenza a rilento. Il Copreno va a Cabiate, gara già vista in Coppa Lombardia. Infine il Cadorago, ospite del Ronago.

Alla finestra, in particolar modo, tre inseguitrici. Tutte ad un punto: Garbagnate, Ceriano Laghetto e Tavernola, tre formazioni che possono ambire ai playoff. il Garbagnate gioca in casa dell'Alta Brianza; il Ceriano è ospite dell'Albate, il Tavernola va in casa della rabbiosa Cascinamatese.

Sei gare, nessuno scontro diretto. Le ultime due sfide in programma sono dunque due match già importanti in chiave salvezza. Innanzitutto il derby Bregnanese-Rovellasca, quindi la sfida Senago-Lariointelvi.

Alta Brianza, Cascinamatese, Lariointelvi e Senago sono le squadre che non hanno ancora vinto in campionato. L'Albate è l'unica squadra che non segna da due gare, nessuna ha la porta imbattuta.

Fischio d'inizio alle ore 15:30.

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
prima b - 4a giornata

Albate Calcio-Ceriano Laghetto 2
Alta Brianza-Garbagnate X
Bregnanese-Rovellasca 1
Cabiate-Copreno 2
Cascinamatese-Tavernola 1
Menaggio-Cantù 1
Ronago-Cadorago X
Senago-Lariointelvi 1

 

 

$ADS2

 

 

Classifica marcatori

3 Reti: Salvetti (Bregnanese), Toma (Garbagnate), Ponti (Senago)
2 Reti: Canino (Cadorago), Ajouli (Cantù), Mauri (Cascinamatese), Faiella, Monaco, Sanseverino (Ceriano Laghetto), Bartolotta (Copreno), Aletti (Menaggio), Tomè (Ronago), G.Spagnuolo (Tavernola)

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata