Como, Lun 22 Settembre 2014
Prima B: Copreno e Cantù, una conferma e una sorpresa al comando
Il Tavernola è secondo, il Cadorago resta imbattuto ma rallenta

Cantù e Copreno comandano la classifica da imbattute con un punto di vantaggio su Garbagnate, Ceriano Laghetto e Tavernola che rispettivamente hanno sconfitto Menaggio, Senago e Cabiate. Il Cadorago in casa è ancora digiuno di vittorie. Ancora un pareggio per la Lariointelvi, 1-1 contro il Ronago. Il Rovellasca centra la prima vittoria lasciando l’Alta Brianza in fondo alla classifica insieme al Senago.

 

 

$ADS2

 

 

Ottima prestazione del Rovellasca che dopo due sconfitte si sblocca contro l’Alta Brianza: i rossoblù vincono 3-1 grazie alle reti di Cittera, Cimetti e Strametto. Il Cantù fredda 2-0 l’Albate Calcio con un gol per tempo, prima Bosisio su rigore e poi Mazzola.

Ceriano Laghetto finalmente convincente nel 4-1 rifilato al Senago. Nel primo tempo segnano Monaco, Faiella e Sanseverino. Il Senago accorcia con Ponti, ma poi chiude i giochi Bertucci.

Il Copreno fatica ma s’impone 3-2 sulla Bregnanese nel derby. Nei primi 5 minuti segnano subito Sasso e Bartolotta, poi la partita diventa più equilibrata: le reti di Malacarne e Salvetti non bastano a raggiungere il Copreno che era scappato con Serafini.

La Lariointelvi, 1-1 contro il Ronago, ringrazia Simone Ceschina (che pareggia al gol iniziale di Pozzobon) e il portiere Paganoni: rigore parato sull’1-1.

Secondo pareggio casalingo per il Cadorago, 2-2 contro la Cascinamatese che si era illusa con Penna e Mauri. Nella ripresa a mettere una pezza ci hanno pensato Canino (rigore) e Catale.

Menaggio ingenuo in casa del Garbagnate che vince 2-1 in rimonta. Apre le marcature Zanella, poi i biancoazzurri si fanno rimontare da Toma (rigore) e Mign-osi che approfitta di un errore della difesa lariana.

Tavernola cinico contro il Cabiate: l’1-0 porta la firma di Spagnuolo. Molteni sfiora due volte il raddoppio.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata