Como, Lun 22 Settembre 2014
Prima C: Nuova Usmate e Barzago continuano a dominare il girone; stop per la Vibe
Continua la pareggite del Real Anzano, terzo X di fila; primo punto del Merone

Nuova Usmate e Barzago comandano a punteggio pieno il girone C di Prima categoria. La prima si sbarazza dell'Aurora, il Barzago travolge 4-0 la VIbe Ronchese. Altro pari per il Real Anzano (il terzo), primo punto per il Merone.

 

 

$ADS2

 

 

Un punto a testa tra Real Anzano e Cortenova (che si ritroveranno a ottobre in Coppa Lombardia): il Real è ancora imbattuto, ma con tre pareggi in tre gare la vetta si allontana notevolmente. Ospiti avanti già al 9’ grazie a un calcio di punizione perfetto dello specialista Ramaj. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso diretto a Giovanetti (fallo da ultimo uomo), il Real Anzano trova il pari con Bonacina, su perfetto assist di Debellario.

Festival di gol ed emozioni tra Cosio e Merone: per la formazione erbese è un buon punto, che muove finalmente la classifica. Ospiti in vantaggio al 6’ con una punizione di Sangiorgio. Nella ripresa la gara si infiamma. Al 18’ azione in velocità di Bianchini e palla dentro per Moncecchi che insacca. Poco dopo lo stesso attaccante raddoppia servito da Pedroli. Il Merone trova il 2-2 con un rigore di Palma ma il Cosio torna avanti grazie a Onetti. Dopo un palo di Pedroli gli ospiti pareggiano con un gran tiro dalla distanza di Sangiorgio.

@Lariosport
© riproduzione riservata