Como, Mar 16 Settembre 2014
Allievi regionali Fascia A: comasche dove siete? Nel girone B c'è solo il Cantù
Ottimo inizio dei granata: 5 reti in trasferta sul campo dell'Oggiono

Sono ricominciati i campionati della categoria Allievi Regionali e l’unica squadra della provincia di Como che parteciperà al campionato regionale è il Cantù. I biancorossi sono stati inseriti nel girone B e hanno esordito alla grande battendo 5-2 l'Oggiono in trasferta. Anche per gli Allievi quest’anno la pausa invernale sarà molto breve: il girone di ritorno inizierà infatti domenica 11 gennaio. L’obiettivo dei canturini è la salvezza.

 

$ADS2

 

ALLIEVI REGIONALI FASCIA A

GIRONE B - Ottimo inizio per il Cantù, che batte l'Oggiono 5-2 in trasferta. Lecchesi in vantaggio, poi i canturini voltano pagina dilagando con Alberganti, Masssetti, Colombo (doppietta) e Cattaneo. Bene anche il Mapellobonate: 4-0 sul campo della Concorezzese.

Risultati: Concorezzese-Mapellobonate 0-4, La Dominante-Pontisola 0-2, Luciano Manara-Basiano Masate 2-0, Oggiono-Cantù 2-5, Olginatese-Base 96 4-0, Sondrio-Seregno 3-2, Vimercatese-Colicoderviese 0-0, Vis Nova Giussano-Folgore Caratese 1-2.

Classifica: Mapellobonate, Olginatese, Cantù, Luciano Manara, Pontisola, Sondrio, Folgore Caratese 3, Colicoderviese, Vimercatese 1, Seregno, Vis Nova Giussano, Basiano Masate, La Dominante, Oggiono, Base 96, Concorezzese 0

LA SITUAZIONE

 

$ADS2

 

 


 I REGOLAMENTI

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata