Como, Ven 19 Settembre 2014
Terza B: si comincia con la sfida di Canzo tra Giovanile Canzese e Lambrugo
L'Oratorio Merone attende il Calcio Misinto, la Virtus Cermenate a Cogliate

Partenza con il botto anche nel girone B, dove si sfideranno Giovanile Canzese e Lambrugo; la Virtus Cermenate sarà di scena sul campo della Giovane Misinto, mentre Oratorio Merone e Cdg Veniano ospitano Calcio Misinto e Cdg Erba. Nelle altre gare, trasferta per la Rovellese con l'Albavilla, chiudono Inverigo-Stella Azzurra e Futura-Carimate.

 

 

$ADS2

 

 

Giovanile Canzese e Lambrugo, due delle favorite nonchè deluse dagli scorsi playoff, sono subito di fronte per il primo big match della stagione. Entrambe battute in casa dall'Hf Calcio negli ultimi playoff, cercano il riscatto in questa stagione. Una curiosità: le due squadre furono di fronte anche lo scorso anno alla prima, a Lambrugo vinse la Giovanile 5-3.

Esordio casalingo per altre due favorite: l'Oratorio Merone, bella sorpresa della scorsa annata, ospita il Calcio Misinto, mentre la Cdg Veniano dopo la delusione della retrocessione vuole ripartire subito bene nel match interno contro la Cdg Erba. Da seguire anche Inverigo-Stella Azzurra, con le due formazioni appaiate al sesto posto lo scorso anno e che cercano il salto di qualità.

Un'altra retrocessa, la rinnovatissima Rovellese nel neo mister Lucchini, fa visita all'Albavilla (sul campo del Lambrone, alle ore 17.30), mentre la Giovane Misinto (che giocherà tutto l'anno alle 15.00) ospita la Virtus Cermenate in un match tra possibili outsider per le zone alte. Infine, chiude il programma la gara di Cermenate, dove la Futura ospita il Carimate: sfida nella sfida quella di Mattia Venuti, ex portiere della squadra di casa passato in estate alla corte dei canturini.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
Terza B - 1a giornata

Albavilla-Rovellese 2
Cdg Veniano-Cdg Erba 1
Futura-Carimate X
Giovane Misinto-Virtus Cermenate X
Giovanile Canzese-Lambrugo 1
Inverigo-Stella Azzurra 1
Oratorio Merone-Calcio Misinto 1

@Lariosport
© riproduzione riservata