Cassina Rizzardi, Ven 29 Agosto 2014
Terza categoria: con Filippo Agliati il Cassina Rizzardi punta in alto
L'obiettivo della società è il riscatto dopo alcune stagioni difficili

Il Cassina Rizzardi riparte da Filippo Agliati, e con l'obiettivo di riscattare diverse stagioni deludenti nelle ultime annate in Terza categoria.

 

 

$ADS2

 

 

Il nuovo mister del Cassina Rizzardi ha firmato dopo un lungo periodo di attesa, e negli ultimi giorni sono arrivati anche un altro paio di colpi: il ds Ferrati ha infatti chiuso per il centrocampista Gianni Bulgarini, centrocampista classe '93 lo scorso anno in prestito dall'Fm Portichetto al Cadorago, dove ha giocato 20 gare in Prima segnando due reti. L'altro acquisto, anche se non ancora ufficiale, è quello di Fabio Caligiuri, attaccante del 1992, la scorsa stagione in Seconda con la Fulgor Appiano, ma in passato anche in Promozione con il Fenegrò

La rosa dovrebbe essere quasi completata, anche se un ultimo colpo potrebbe essere concluso nei prossimi giorni. Gli ultimi acquisti vanno ad aggiungersi a quelli completati dal ds Ferrati nel mese di luglio, nel quale la squadra è stata profondamente rinnovata e ringiovanita rispetto alle passate stagioni.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata