Como, Mer 27 Agosto 2014
Calcio femminile: Como 2000 al lavoro, seconda settimana di sedute a Ponte Lambro
Si fatica agli ordini del nuovo mister Cattaneo; sabato la visita di Evaristo Beccalossi

Si è concluso domenica con la seduta pomeridiana il primo week-end di allenamenti e preparazione per la prima squadra e per la squadra Primavera della Como 2000. Entrambe le formazione hanno svolto una doppia seduta sia nella giornata di sabato che in quella di domenica nelle rispettive sedi di gioco di Pontelambro e Fino Mornasco.

 

$ADS2

 

Per le ragazze di Mister Cattaneo sabato mattina si sono svolti i test fisici per poter valutare il grado di pre-preparazione delle atlete, nel pomeriggio, invece, riscaldamento tecnico, percorsi per la mobilità articolare e lavoro di fondo sui 3000 metri agli ordini del pof. Scali.

La seconda seduta di sabato si è conclusa con degli esercizi con la palla condotti dal Mister. Riscaldamento a secco, percorsi di forza e soluzioni di gioco è stato il programma della domenica mattina, seguito dal pranzo e da una seconda seduta composta da riscaldamento, mobilità articolare e lavoro sui 1000 metri ripetuto 5 volte.

Un carico di lavoro importante che le ragazze dovranno smaltire in fretta per le nuove sedute.

Visita speciale e molto gradita da parte di Evaristo Beccalossi, centrocampista ex giocatore di Brescia, Inter, Sampdoria e Monza che ha collezionato quasi 250 presenze in Serie A realizzando 30 reti, ritiratosi nel 1991 è da diversi anni commentatore sportivo e da quest’anno presidente del Lecco Calcio. Evaristo si è concesso per una foto in compagnia dello staff tecnico e ha fatto i migliori auguri alla squadra per questa stagione.

 

da fcfcomo2000.com 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata