Como, Lun 15 Ottobre 2012
Seconda G: Castello stoppato, Real Anzano più forte del Meda
Tonfo dell’Atletico Rovellasca, l’Aurora Desio vince 8-0

 

Finisce in parità lo scontro d’alta quota tra Castello e Copreno. L’1-1 finale è frutto delle reti di Barbi per gli ospiti nel primo tempo e di Cesana nella ripresa.

Grande successo del Real Anzano che piega la resistenza del Meda. Decidono l’incontro le reti di Bonanomi, D’Ambrosio e Debellario.

Passo falso del Rovellasca fermato in casa dal Carugo. Padroni di casa due volte avanti con Cimetti e Rugiero ma raggiunti da Manzoni e Diletti.

Vince anche la Salus Turate che espugna il campo della Cdg Erba. Lo 0-2 finale è opera di Ghisimberti che firma una grande doppietta.

Fa rumore la disfatta dell’Atletico Rovellasca contro l’Aurora Desio che ne fa 8. Tripletta di Itria, doppietta di Cattazzo e reti di Trovò, Panciera e Carrara.

Una rete per parte tra Novedrate e Real Cadorago. Nella prima frazione padroni di casa avanti con Luca Allievi. Nella ripresa pareggio ospite con Magri.

Termina 1-1 anche tra Guanzatese e Varedo. Il vantaggio della formazione casalingo è immediato ed è firmato da Locatelli. Nei primi minuti della ripresa a segno  Azzellini per il Varedo.

Successo di misura del Bovisio Masciago sul campo della Robur Saronno. Agli ospiti è sufficiente la marcatura di Fabrizio Sala per portare a casa i tre punti.

 

$ADS2

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone G di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata