Calolziocorte solo in testa: la nuova capolista passa a Bernareggio e scavalca in classifica Olimpiagrenta e Talamonese, sconfitte nei rispettivi incontri. Ad inseguire il Calolzio, in seconda posizione, c'è anche il Barzago, che regola il Cosio Valtellino.
Per Calolziocorte e Barzago i numeri confermano il buon inizio: ancora zero la voce gare perse. Terza sconfitta consecutiva invece per Bernareggio e Nuova Ronchese.
Bene le comasche, Merone e Menaggio, finalmente pimpanti come non si vedevano da inizio campionato.
Cortenova rimontato proprio alla fine dal Merone. Dopo un palo di Anghileri, al 30’ Ruiz Macas sblocca il match proprio su assist del compagno. All’81 Sanogo trova il gol da dentro l’area e all’84, dopo un miracolo di Frigerio su Abis, lo stesso Sanogo scatta sul filo del fuorigioco e infila il gol della vittoria.
Il Menaggio batte la Nuova Ronchese e respira. Il primo tempo si chiude già sul 2 a 0, grazie alle reti di Montini e Pavanello. Nella ripresa il sigillo che chiude il match è di Mattia Ortelli. Nel finale gol della bandiera ospite segnato dal difensore Masetto.
$ADS2
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2