Il Fenegrò perde 2-1 in casa contro la capolista Solbiasommese nel girone A di Eccellenza. Per gli uomini di Papis è la seconda sconfitta interna, peccato per come è arrivata: i ragazzi di Papis hanno tenuto testa con onore all'unica squadra imbattuta del campionato. E domenica in vetta c'è lo scontro Solbiasommese-Pro Suardese.
Ottima la partenza del Fenegrò, che dopo soli 5' ha la chance per il vantaggio: sul cross di Galli, il liberissimo Loo manda alto di testa. La risposta arriva al 20', quando Anzano, ex attaccante del Turate in serie D, angola troppo il diagonale.
Due minuti e il bomber varesino si fa perdonare: assist di Graziano, Anzano calcia al volo e la sfera si insacca, grazie alla deviazione di Motta, nel disperato tentativo di rinviare. Il Fenegrò non demorde e intorno al 30' va vicino al pari con Wade, che impegna Catena: sulla ribattuta il tiro a colpo sicuro di Loo viene salvato sulla linea da Gervasoni.
Nella ripresa il Fenegrò insiste alla ricerca dell'1-1 e intorno a metà frazione, spreca due volte: sulla prima Loo, pescato da Schiavano, calcia su Catena in uscita; sulla seconda il portiere ospite si supera, con una strepitosa parata sul tiro a botta sicura di Spagnuolo.
Al 41' la Solbiasommese raddoppia con Kraja, servito da Anzano. I comaschi si riversano in avanti e si procurano un rigore: Schiavano supera Catena, ma è troppo tardi.
$ADS2