Como, Lun 15 Ottobre 2012
Prima categoria, girone A: Varesina schiacciasassi, Olgiate Olona prova ad inseguire
Il Ronago torna alla vittoria, battendo il Cantello degli ex Atletico Bizzarone

La Varesina batte anche il Busto 81 (2-0) e continua a guidare il girone: la capolista ha totalizzato cinque vittorie consecutive e ben quattro gare senza subire gol.

Seconda vittoria consecutiva per Gorla Maggiore, Olgiate Olona e Tradate. Terza sconfitta di fila per Luino e Solbiatese.

Il Ronago torna a far punti dopo il passo falso di settimana scorsa battendo il Cantello senza troppe preoccupazioni. Dopo un primo tempo di studio e poche occasioni, la ripresa si rende più vivace con entrambe le squadre sbilanciate per cercare il vantaggio. I comaschi hanno una marcia in più, e al 25' passano: duetto tra Iania e Clementi, da questi a Mirabelli che di destro spiazza Bottani, 1-0. Il Cantello non reagisce e allora il Ronago chiude la partita con Clementi, che innescato dal filtrante di Fulco non sbaglia, 2-0. In pieno recupero (50') Pozzobon accorcia le distanze. La squadra di mister Bogani rimane terza in classifica, a parimerito con il Gorla Maggiore. Il Cantello rimane a metà classifica.

 

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE A!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata