Como, Lun 15 Ottobre 2012
Promozione A: il Mozzate fa festa, nuovo mister e vittoria nel derby!
Legnano inarrestabile, 3-0 al Leggiuno e primato consolidato

Il Mozzate festeggia nel modo migliore l’esordio in panchina di Crucitti e vince il derby con l’Fm Portichetto. Ajouly e Andrea Lo Cicero portano sul doppio vantaggio i padroni di casa che hanno in mano la partita. Prima del riposo però Alberti si fa espellere per proteste e la gara cambia volto: due rigori di Franco (già sette gol in sei partite per lui) e un tiro di Manuzzato valgono la prima vittoria in campionato del Mozzate.


In testa alla classifica sembrano non esserci avversari per il Legnano, che si sbarazza per 3-0 del Leggiuno (doppietta di De Nigris e gol di Del Vecchio) e vola a 16 punti.
La prima inseguitrice diventa così l’Insubria, che vince in trasferta lo scontro diretto contro il Cas Sacconago (1-2). Colace pareggia dopo il vantaggio di Ossola, poi un rigore di Ruggeri dà la vittoria agli ospiti.


Bella partita e 2-2 tra Olimpia e Uboldese. La doppietta di Pisano per i rosso-neri viene pareggiata nel finale da Nikaj e Caon. Risale la classifica la Lentatese, che grazie a un rigore di Borghi batte l’Aurora Cantalupo e avvicina le prime posizioni. Occasione persa per Gallaratese e Gavirate, che non vanno oltre il pareggio casalingo contro Universal e Morazzone. La Gallaratese si porta sul doppio vantaggio con Muharemi e Benlouklia, l’Universal risponde con Quici e Dalla Muta prima che, nel finale, Giordano e Ficchi fissino il definitivo 3-3. Il Gavirate passa invece in svantaggio (gol di Bogdan) e pareggia poi con Bosetti (1-1). Altro risultato utile per il Cistellum, che contro l’Union Cairate fa registrare curiosamente, dopo ben sei giornate, il primo pareggio senza reti dell’intero girone.

 

$ADS2


 

@Lariosport
© riproduzione riservata