Como, Mer 30 Luglio 2014
Mercato Como: arriva a titolo definitivo l'esterno destro Giacomo Casoli
Lo scorso anno a Cremona, era di proprietà dello Spezia: ora manca la punta

Il Como piazza il colpo, acquistando a titolo definitivo dallo Spezia l'esterno destro Giacomo Casoli. Lo scorso anno alla Cremonese, Casoli ha 25 anni, e ha un bagaglio di esperienza importante in serie B e in Lega Pro, con oltre 160 presenze. La scorsa stagione in 29 apparizioni in campionato ha segnato due reti contro Carrarese e Pro Patria.

 

$ADS2

 

Fuori Schenetti, dentro Casoli. Un giocatore che si è valorizzato nel Como, per uno già fatto e finito, reduce da una buona stagione alla Cremonese. Casoli è già al lavoro con la squadra, che oggi ha ripreso ad allenarsi a Orsenigo dopo il ritiro a Masen. 

"Il migliore nel suo ruolo lo scorso anno", ha detto il tecnico Giovanni Colella.

Per il direttore sportivo Giovanni Dolci "si tratta di un elemento di grande spessore che, unito alle conferme di Giosa e Defendi, può essere tranquillamente valutato come l'acquisto più importante del Como".

Ora l'attenzione sembra spostarsi sull'attaccante: "Abbiamo qualche idea - dice il ds - e ci stiamo lavorando. Ora vale pena fermarsi un attimo sul mercato e restare in attesa di una buona occasione. Sappiamo cosa manca, stuiamo il giocatore più giusto per il gioco del Como e che, soprattutto, sia motivato".

 

 


 

AMICHEVOLI

Como-Verla 7-0

Como-Mori 2-0

Como-Equipe Lombardia => 3/8 ore 17 (stadio Sinigaglia)

Folgore Caratese-Como => 6/8 ore 17 (Carate Brianza)

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata