Ronago, Gio 31 Luglio 2014
Prima: la salvezza non ferma il rinnovamento, è un Ronago tutto nuovo
Confermato mister Riccardo Clerici; tra gli addii ci sono Clementi e Sassi

Nonostante una brillante salvezza senza passare dai playout, il Ronago ha deciso di cambiare numerosi giocatori. Confermato il tecnico Riccardo Clerici, il direttore sportivo Christian Lurati ha operato attivamente sul mercato: dall’Itala arrivano Lorenzo Morleschi e Jurij Fumagalli, dall’Fm Portichetto Federico Muscionico e Federico Leoni, dal Binago la punta Luca Ughetta, dal Bulgaro il difensore Alessandro Leone, mentre dalla Faloppiese il mediano classe 1996 Moreno Moretti.

 

 

$ADS2

 

 

Gli altri ingaggi sono quelli del difensore Manuel Daddi dal Viggiù e di due giocatori in uscita dal campionato svizzero: il centrocampista Jury Arena e il classe ‘93 Andrea Bernasconi. Ma non è finita, negli ultimi giorni hanno completato la casella dei "nuovi" altri tre elementi: la punta Daniele Tirabosco dalla Gironichese, il centrocampista ed ex capitano dalla Fulgor Appiano Luca Casartelli e, per finire, il giovane difensore classe 1995 Simone Moretti dal Fenegrò.

Non da meno come detto il numero dei partenti. Innanzitutto hanno deciso di smettere con il calcio di categoria Clementi e Sassi, mentre dopo diverse stagioni in gialloblù è stato svincolato l'attaccante Barbera. Pandolfi è ritornato in Seconda all'Ardisci e Spera, Albonico al Tavernola, mentre il duo Maganzini-Calani giocherà nel Bulgaro. La coppia Boldrin-Romeo è andata a Lomazzo, Scarfò e Pedrabissi hanno lasciato dopo i prestiti: il primo torna all'Italia, il secondo a Faloppio.

 

 

$ADS2

 

 


LE COMASCHE DI PRIMA CATEGORIA 2014/15

ALBATE CALCIO, ALTA BRIANZA, BREGNANESE, CABIATE, CADORAGO, CANTU', CASCINAMATESE, LARIOINTELVI, LORA LIPOMO, MENAGGIO, MERONE, REAL ANZANO, RONAGO, ROVELLASCA, TAVERNOLA

 

@Lariosport
© riproduzione riservata