Como, Lun 15 Ottobre 2012
Seconda X: brutta frenata per le comasche Bellagina e Alto Lario
Pol.2001 in fuga solitari, il Dubino pareggia 1-1 con il Berbenno

 

È fuga solitaria per la capolista Pol.2001 che vince 1-0 di misura contro la Tiranese. Rallenta il Dubino costretto all’1-1 dal Berbenno. Mezzo passo falso anche per l’Albosaggia Ponchiera, 1-1 contro il Rovinata. In coda ancora male Penta 08 e Chiavenna.

Prima sconfitta stagionale per la Bellagina, 3-1 dall Zanetti. Primo gol di Bolis in mischia, pareggio di Fraquelli di testa e reti decisive nella ripresa di Castelli e Amoriello.

 

Brutto ko dell’Alto Lario in casa contro la Bormiese, 4-1. Zappa sblocca il risultato con un tiro dal limite, mentre al 7’ della ripresa Luca Magarotto raddoppia su rigore. Luca Aggio accorcia le distanze su lancio di Turello, ma nel finale ancora Zappa su punizione e poi Alberti in contropiede fissano il risultato sul 4-1 definitivo.

$ADS2

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE X!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone X di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata