Como, Mar 29 Luglio 2014
Terza categoria: è stata presentata la nuova Ardita di mister Campeglia
Per il presidente Spreafico l'obiettivo è riscattare l'ultima annata negativa

Si è presentata ufficialmente ieri sera nel salone dello sport della sede dell'Ardita Como la nuova formazione dell'Ardita, che parteciperà per il secondo anno di fila al campionato di Terza categoria.

 

 

$ADS2

 

 

Una rosa molto rinnovata è stata consegnata al nuovo mister, Antonio Campeglia, reduce da tre anni come allenatore della Faloppiese. Tanti i nuovi arrivi: il portiere Foresti dalla Faloppiese, i difensori Arosio (dal Real San Fermo), Ballerini (dalla Vasca) e Arpaia (dal Pontelambro 011), i centrocampisti Andrea Romanò (dall'Alta Brianza), Marco Bertarini e Alessandro Romanò (dal Pontelambro 011), e l'attaccante Fabio Pina (anch'esso dal Pontelambro 011).

In uscita, lasciano l'Ardita i difensori Minghini (direzione Cavallasca) e Nicolò Colombo (va all'Inverigo), e l'attaccante Molinaro (in Prima categoria all'Alta Brianza); il giovane centrocampista Matteo Riggi farà invece la preparazione con il Cantù San Paolo.

Chiari gli obiettivi che si pone il presidente, Giuseppe Spreafico: "L'esperienza negativa dello scorso anno ci ha fatto capire che avremmo dovuto scegliere giocatori veloci e di qualità, per poter impostare il nostro gioco. Molte squadre si sono rinforzate, ma sarà il campo a dire la sua".

L'Ardita tornerà a giocare sin dall'inizio del campionato sul campo di via Pasquale Paoli: "E' una spinta in più per noi - conclude Spreafico - tornare a giocare sul nostro campo, il cui manto è stato totalmente rigenerato quest'estate. In occasione degli 80 anni della società, sarà un motivo in più per giocare con il cuore e per la maglia".

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata