Cassina Rizzardi, Lun 28 Luglio 2014
Terza categoria: si rinnova molto il Cassina Rizzardi, tanti i volti nuovi
Ancora in attesa di annunciare il nuovo allenatore, anche se il nome di peso c'è

Grandi novità per la prossima stagione del Cassina Rizzardi. Dopo le ultime deludenti annate, la società si è separata da Maurizio Moretti (approdato al Cavallasca) e ha deciso di seguire una linea giovane, in attesa di poter annunciare il nuovo allenatore.

 

 

$ADS2

 

 

Roberto Ferrati e Marco Garraffo, con la supervisione del vice presidente Fausto Pelosi, hanno lavorato per rivoluzionare la squadra. Tanti i giocatori che hanno lasciato Cassina: Marco Ballerini e Simone Sommaruga hanno deciso di chiudere la propria attività, mentre sono stati svincolati Gabaglio, Silocchi e Olgiati. Partono in direzione Cavallasca Francesco Grisoni e Mohamed Rahmi, mentre il giovane attaccante Andrea Montecchi va in Prima categoria al Viggiù.

In entrata, ecco il rientro del difensore Simone Pagani, già in passato al Cassina, che si aggiunge ai terzini Bettina (dalla Fulgor Appiano) e Stefano Frigerio (dal Lomazzo). A centrocampo, arriva il 1996 Gabriele Tagliabue e il 1995 Bruno Primerano, due presenze lo scorso anno con il Socco. Molto rivoluzionato l'attacco, che potrà contare sul '98 Andrea Cusatis, riscattato dal Como, sullo svincolato Elia Pilato, sull'ex Guanzatese Daniele Schifino e sul '95 Tommaso Rasori, proveniente dall'Fm Portichetto. Michele Donnantuoni (ex Andrate) sarà invece il nuovo portiere.

C'è ancora un buco da riempire per la prima squadra, ed è quello dell'allenatore. I contatti nelle ultime settimane sono stati serrati, e pare essere a un passo la firma con Filippo Agliati, lo scorso anno in Seconda con la Fulgor Appiano. In caso di esito negativo della trattativa, potrebbe essere invece promosso il mister della Juniores, Marco Garraffo.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata