Figino Serenza, Gio 24 Luglio 2014
Seconda: il neopromosso Figino non cambia filosofia, gioventù al potere
In panchina ci sarà ancora Giovanni Ostini: pochi i cambiamenti in rosa

Dopo aver trionfato nei playoff del girone A di Terza categoria, il Figino si prepara alla nuova esperienza in Seconda: il giovanissimo gruppo con il quale il tecnico Giovanni Ostini ha centrato la promozione al primo anno è stato quasi interamente confermato. Pochi ma mirati, infatti, i trasferimenti (sia in entrata sia in uscita) durante questo mercato estivo, completati dal direttore sportivo Francesco Orsenigo.

 


$ADS2

 


Agli ordini del confermato allenatore biancoverde ci saranno anche il portiere Stefano Feudatari, classe 1994 in arrivo dal Montesolaro, e l’esterno ex Cantù Sabato Aliperta, nato nel ’92 e reduce dall’esperienza in Prima categoria con la maglia del Castello. In uscita la punta Romano, ritornato proprio al Castello dopo il prestito annuale, al quale si sommano i giovani Arnaboldi e Ruggero, approdati in Terza alla Futura Lomazzo.

 


$ADS2

 

 



LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALBATE CALCIO, ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 

@Lariosport
© riproduzione riservata