Mariano Comense, Mar 22 Luglio 2014
Seconda: numerosi ritiri e tanti giovani in entrata, la nuova Virtus Mariano
L'ossatura della squadra sarà la stessa, sempre agli ordini di mister Finazzi

La Virtus Mariano si prepara per il suo agognato ritorno in Seconda categoria: la formazione del presidente Tosetti, dopo aver dominato il girone A di Terza categoria, ha decisamente ringiovanito la rosa per farsi trovare pronta alla nuova esperienza. L'ossatura della squadra rimarrà comunque quasi la stessa, così come l'allenatore Marco Finazzi. A lasciare sono stati sostanzialmente i giocatori che hanno preferito chiudere con il calcio giocato.

 


$ADS2

 

 

I brianzoli hanno ingaggiato nell'ultima settimana ben cinque giocatori dalla formazione Juniores del Paina, tutti del ‘95: i difensori Edoardo Gualandris e Federico Maggi, i centrocampisti Simone Sorleto e Simone Fumagalli, la punta Dario Forastiero. A questi si aggiungono gli arrivi del portiere Paolo Ceppi (1994) dal Lomazzo e del difensore Andrea Zappa, classe ’89 in uscita dal campionato Csi.

La Virtus, come accennato, dovrà rinunciare ad alcuni giocatori che hanno deciso di lasciare l’attività: Furlanetto, Parolini, Dell’Orto, Patella, Frigerio e Villa. Il centrocampista Burci è stato invece svincolato, mentre sono due gli aggregati dalla Juniores, entrambi del ‘96: il portiere Davide Butta e la punta Simone Tessaro.

 

 

$ADS2

 

 


 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALBATE CALCIO, ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 

@Lariosport
© riproduzione riservata