Merone, Lun 21 Luglio 2014
Terza categoria: l'Oratorio Merone vuole provare a fare ancora meglio
Mister confermato per la società meronese; alcuni innesti di qualità

Vuole migliorarsi ancora l'Oratorio Merone, dopo la sorprendente stagione passata, nella quale ha centrato il terzo posto in classifica e la prima partecipazione ai playoff della sua giovane storia.

 

 

$ADS2

 

 

Per farlo, è stato subito posto il tassello più importante, ovvero quello della conferma di mister Nicola Caldarola, che ha operato un vero e proprio capolvaoro nello scorso campionato. Con lui, confermati anche quasi tutti i migliori giocatori, a partiere dal capocannoniere Luca Gambino.

Sono stati poi effettuati alcuni importanti innesti, per allungare la profondità della rosa della squadra: così, ecco gli attaccanti Lanfranchi (dall'Inverigo, ma ritrova Gambino suo compagno di squadra ai tempi di Lambrugo) e Franciullo (dal Pontelambro 011). Da Ponte Lambro arriva anche il centrocampista Pellegrino. Infine, ritornano a giocare dopo un anno di stop anche Matteo Pugliese e Andrea Negri.

Per quanto riguarda le uscite, la società meronese ha svincolato diversi calciatori: si tratta di Binda, Benini, Federico Canali, Dagnino, Gritti, Piantalunga, Sergio Ripamonti, Scorpiniti e Norman Vivo.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata