Como, Ven 18 Luglio 2014
Terza categoria: è una Lario con diversi ritorni di peso
La società cittadina vuole riscattarsi dopo le delusioni dell'ultima stagione

Tante novità nel calciomercato della Lario, anche se forse di vere e proprie novità non si tratta, bensì di diversi graditi ritorni. La società del presidente Marco Cairoli vuole infatti riscattare l’ultima deludente stagione, nella quale ha terminato al terzultimo posto nel girone B di Terza.

 

 

$ADS2

 

 

Per farlo, ecco quindi pronti i rientri dall’Andrate dell’attaccante Massimiliano Lorenzato, dell’ala Salvatore Papallo e del centrocampista Angelo Fumarola, tutti già visti alla Lario nella stagione 2012/13, quando la formazione cittadina mancò solo all’ultima giornata la qualificazione ai playoff. Altro rientro importante sarà quello di Francesco Astuti, anche lui alla Lario due stagioni or sono, e nell’ultima annata visto in Promozione (quattro presenze) con il Cantù.

Con l’Andrate potrebbero essere definite nei prossimi giorni altre trattative per il momento non ancora sicure: una potrebbe riguardare il portiere Michele Donnantuoni, conteso anche dal Cassina Rizzardi.

Un altro colpo importante sarà il rientro a tempo pieno di Andrea Castaldi, che lo scorso anno ha giocato solo una gara, l’ultima di campionato con il Lambrugo. In panchina, ci sarà ancora Massimo Siddi, che nel corso della scorsa stagione aveva sostituito dopo diversi anni Moreno Gilardi, e che ha condotto la Lario a un buon girone di ritorno. Insomma, una Lario che è finalmente pronta a tornare a sognare dopo le delusioni dell’ultimo campionato.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata