Como, Gio 17 Luglio 2014
Terza categoria: due squadre non hanno ancora ufficializzato l'allenatore
Si tratta di Cassina Rizzardi e Rovellese, l'annuncio è atteso a breve

Quasi del tutto completata la lista degli allenatori delle squadre che, ad oggi, parteciperanno al campionato di Terza categoria: con l'iscrizione della Lainese, sono per ora 26 le società comasche di Terza.

 

 

$ADS2

 

 

Gli ultimi annunci hanno riguardato le panchine di Porlezzese e Giovanile Canzese: la società del Ceresio, dopo la retrocessione della scorsa stagione, si è separata da Alessandro Cammarano e ha promosso il vice, Igor Miceli, mentre la formazione canzese ha annunciato pochi giorni fa l'ufficialità di Fabrizio Crippa come nuovo mister che sostituirà Iacopo Giani.

Sono ben 15 le conferme rispetto alla scorsa stagione: continueranno con lo stesso mister del 2013/14 Albavilla, Andrate (dopo la fusione con la Pro Lario è stato confermato Erba), Aurora Montano, Carimate, Cdg Veniano, Concagnese, Futura, Gironichese, Inverigo, Lambrugo, Lario, Lezzeno, Oratorio Merone, Valsoldese e Virtus Cermenate. Di fatto, è una conferma anche quella di Roberto Manzoni alla Lainese, dopo le due stagioni in Csi.

Cambieranno guida tecnica invece sette formazioni: si tratta di Ardita, Cacciatori delle Alpi, Cdg Erba, Giovanile Canzese, Faloppiese, Porlezzese e Stella Azzurra. Il neonato Fino Mornasco sarà allenato come ormai noto da Luciano Dancelli.

Mancano due formazioni all'appello: il Cassina Rizzardi si è separato da Maurizio Moretti (finito al Cavallasca), ed è sul punto di annunciare il nuovo allenatore, che non può essere ancora reso ufficiale. Per quanto riguarda la Rovellese, il ds Torin ha un paio di contatti, fra i quali nei prossimi giorni sceglierà il sostituto di Daniele Alberio.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata