Dopo sole due giornate la categoria B sembra aver trovato la propria favorita: l'Assese replica la travolgente affermazione della prima giornata, schiantando nell'anticipo di giovedì sera la San Paolo Sagnino con un netto 4-0 a domicilio. Che il campionato abbia già il suo padrone dopo sole due giornate? Sinora lo score recita due vittorie con nove reti segnate e una sola subita.
A quattro punti ci sono due squadre. La Lainese sfrutta la seconda gara di fila in casa per cogliere il primo successo, in una gara comunque più difficile del previsto, nella quale ha avuto la meglio per 2-1 sul Bernate (doppietta di Minola), mentre il San Michele B ha avuto la meglio dei cugini del San Michele A, in un derby emozionante e vibrante e giocato davanti a una cornice di pubblico in via Andina degna di una gara di categoria: 3-2 il risultato finale.
Nelle altre due gare di giornata, vittorie per Monguzzo (3-1 sul Manera giovedì sera) e Brunatese (2-0 sul Valbasca C venerdì sera).
Tre posticipi in programma. Questa sera due sfide potenzialmente interessanti, con due delle favorite che vanno su campi ostici per confermarsi dopo la prima giornata: il Cernobbio Calcio è di scena a Lambrugo, l'Olympic Lurago a Lora. Martedì esordio casalingo per il Giussano, che affronterà il Cucciago.
$ADS2
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2