Como, Lun 8 Ottobre 2012
Seconda X: grande successo della Bellagina, 2-1 al Ponchiera
Sorride anche l’Alto Lario che si riporta in alto grazie al 3-1 sull’Aurora

 

Ottimo successo casalingo per la Bellagina che supera 2-1 il temibile Albosaggia Ponchiera e si porta al secondo posto in classifica (condiviso con la Pol.2001, 1-1 contro la Pontese). Bene anche l’altra formazione comasca del girone: l’Alto Lario vince 3-1 in trasferta e supera in classifica l’Aurora S.Francesco.

 

La Bellagina passa per prima grazie al colpo di testa di Fraquelli che dopo 8’ dal rientro in campo fa 1-0. Ma se al 74’ ci pensa Rossatti a riequilibrare il match su assist di Mevio, è in pieno recupero che arriva il gol-partita confezionato dalla coppia Athos e Igor Gandola.

 

Al comando resiste il Dubino, 4-2 in casa del Valmalenco. Nelle zone basse pesante sconfitta per 5-0 del Chiavenna in casa del Berbenno che conquista i primi tre punti in campionato e abbandona il fondo della classifica.

 

Colpo grosso per l'Alto Lario, che batte a Lecco l'Aurora e si porta a ridosso delle primissime. Bene i padroni di casa al 35': è Panzeri a mettere nel 7 da lontano l'1-0. Immediata, però, la risposta ospite con Bonfiglio già prima di una ripresa in cui è la doppietta di Aggio a regalare la vittoria a Biocca.

 

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE X!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone X di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata