Como, Lun 8 Ottobre 2012
Seconda L: brutta sconfitta esterna per l’Albavilla, 3-0 con la S.Giorgio
Missaglia strapazzato dal Galbiate, ora davanti sono in quattro

 

Nulla da fare per l’Albavilla in casa della S.Giorgio che vince con un netto 3-0. Il Maresso si riporta davanti grazie al successo per 3-1 sul Barzanò. La ex capolista Missaglia non riesce a resistere alla forza d’urto del Galbiate che insacca 3 gol ma ne segna 5 portando a casa la vittoria. Valmadrera battuto 2-0, terza vittoria stagionale anche per l’Aurora Calcio.

 

Larga vittoria la San Giorgio Casatenovo, che rifila tre reti all’Albavilla. Al 15’ Pulici dà il via alle danze, su assist di Cogliati. Lo stesso Cogliati raddoppia al 38’. Al 45’ della ripresa Diano si guadagna e trasforma il calcio di rigore del 3-0.

 

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone L di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata