Como, Lun 8 Ottobre 2012
Seconda G: Real Anzano implacabile in casa della Salus Turate
Vetta solitaria per il Castello, seconde Rovellasca, Copreno e Meda

 

Il Real Anzano si aggiudica il big match contro la Salus Turate, sconfitta 5-2 sul proprio campo. Alla doppietta di  D’Ambrosio per gli ospiti risponde Ghisimberti con altri due gol. Nel finale Cappellini porta avanti i suoi che segnano ancora con Pugliese e con lo stesso Cappellini.

Continua  la corsa della capolista Castello Vighizzolo che ne rifila 5 all’Aurora Desio. Oltre alla reti di Longo (rigore) e Cherubini spicca la tripletta di Cesana.

Rimane in scia il Copreno, vincente in casa contro la Robur Saronno. Doppio vantaggio dei padroni di casa con Canino su rigore e con il gol di Scibilia. Nel finale accorcia le distanza per gli ospiti Galleani.

Vince anche a Rovellasca sul campo del Bovisio Masciago. Le reti degli ospiti arrivano una per tempo e sono opera di Cimetti e Mauri. Il gol del Bovisio porta la firma di Thomas Ripamonti.

A 11 punti anche il Meda che vince con la Guanzatese. Protagonista di giornata è Sozza, autore di una tripletta. La quarta rete che chiude il match è di Tagliabue.

Colpo esterno del Novedrate che supera per 2-1 il Carugo. Di Luca Allievi e Buttafuoco le reti ospiti mentre di Mauri il gol della bandiera del Carugo.

Successo esterno anche per la Cdg Erba che sbanca il campo del Real Cadorago. Doppietta di Simone Losa, reti di Cermenati e Boglioni per gli ospiti mentre a segno Muraca per il Real.

Chiude il quadro degli incontri il pareggio senza reti tra Varedo e Atletico Rovellasca.

 

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone G di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata