Como, Mar 22 Aprile 2014
Juniores Regionali fascia A: ko Cantù, ultimo turno decisivo per la salvezza
Festeggia il Mariano: anche l'anno prossimo sarà nella categoria regina

Il Mariano festeggia la salvezza nella fascia A del campionato Juniores regionali, il Fenegrò nel girone A si conferma formazione di medio alta classifica, mentre il Cantù sta rovinando tutto con un finale negativo. Battuto 1-0 in casa dalla Sestese, nell'ultimo turno è obbligato a conquistare almeno un punto sul campo del Verbano, per evitare sorprese.  

 

$ADS2

 

JUNIORES REGIONALE FASCIA A

Girone A - Girola, Caironi e Toniolo a segno per il Fenegrò nel 3-2 (tutte le reti nella ripresa) al Corbetta Vittuone. Per il Cantù un ko interno con la Sestese che lo costringerà a far punti anche nell'ultimo turno per evitare di essere risucchiato dalla Garibaldina in zona playout. La Rhodende batte 4-0 l'Union Villa Cassano e conquisto il primo posto.  

Risultati 29ª giornata: Ardor Lazzate-Garibaldina 1-0, Base 96-Roncalli 3-1, Cantù-Sestese 0-1, Fenegrò-Corbettavittuone 3-2, Rhodense-Union Cassano 4-0, Solbiasommese-Uboldese 1-0, Union Cairate-Gavirate 1-0, Verbano-Settimo Milanese il 23/4.

Clicca sull'homepage del campionato, per visualizzare calendario, risultati e classifica

 

Girone B - Santadagada regala vittoria e salvezza al Mariano, firmando il successo per 1-0 contro l'Accademia Cologno. Il Sondrio pareggia 1-1 contro il Carugate e vince il campionato. 

Risultati 29ª giornata: Biassono-Vis Nova 2-2, Brugherio-Paina 1-0, Ciserano-Bresso 1-2, Galbiatese Ogg.-Luciano Manara 0-2, Mariano-Acc.Cologno 1-0, Nibionno-Trevigliese 3-3, Sondrio-Carugate 1-1, Vimercatese-Cinisello 0-1.

Clicca sull'homepage del campionato, per visualizzare calendario, risultati e classifica

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata