Cinque vittorie in cinque partite giocate per il Maslianico: espugnato 1-0 il campo dell’Uggiatese (alla prima sconfitta stagionale). La rete decisiva alla mezzora del primo tempo: rigori di Bonomi. Prima, un palo di Simonetto e una bella occasione per Bosetti. Nella ripresa l’Uggiatese attacca ma non riesce a pareggiare.
Rialza la testa l’Albate Calcio che supera 3-1 con qualche difficoltà un buon Di Lipomo. Gialloneri in vantaggio con Pargalia ma subito ripresi da una punizione di Frigerio. Nella ripresa una doppietta di Carrante stende gli ospiti.
Astro travolgente con 5 gol nel derby contro la Faloppiese (5-0). Al 7’ del primo tempo un tiro cross di Torre inganna Perini, Astro in vantaggio. Prima del riposso Bugatti firma una doppietta. Nella ripresa Bugatti (migliore in campo) ancora protagonista con due assist per le reti di De Marco e Imbesi.
Vasca sconfitta 1-0 dal Villaguardia e in crisi: i rossoblù non hanno ancora mai vinto. Partita decisa nella ripresa da una rete di Turconi, ma Villaguardia sempre padrone del campo. A fine gara preoccupato Daniele Rossini, tecnico della Vasca: «Ci manca la giusta cattiveria sportiva, dobbiamo darci in fretta una svegliata. Non riusciamo a giocare con calma perché abbiamo troppa paura di sbagliare».
Sorride l’Ardisci e Spera che stende 2-1 il Bulgaro, alla terza sconfitta consecutiva. Uomo partita il classe 1994 Stefano Riva autore di una doppietta, per il Bulgaro rete del momentaneo pareggio dell’ex biancorosso Brian Huiracocha.
Prima vittoria in campionato e in Seconda categoria per il Real S.Fermo: 2-1 alla Concagnese (in crisi). Nel primo tempo vantaggio dei padroni di casa con Zamarian. Nella ripresa risultato in parita complice una sfortunata autorete di Butti. In pieno recupero “eurogol” di Elarbi Ousama El Jazouli che in mezza rovesciata fa esplodere di gioia il presidente del Real Franco Mannisi.
Il Tavernola frena 2-2 in casa della Casnatese. Ospiti in vantaggio con Duro. A cavallo del riposo la Casnatese ribalta il risultato con Frigerio e Cascone. Al 20’ il Tavernola pareggia con Mauri e, pochi minuti più tardi, spreca con Giudici il rigore del possibile 2-3.
Pareggio per 1-1 tra Itala e Cavallasca. Cavallasca in vantaggio al 26’ con un tiro cross di Sarti che sorprende Paganoni. Nella ripresa l’Itala prima si salva dal raddoppio (tiro salvato sulla linea di porta) poi pareggia con Morleschi.
$ADS2
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone H di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2