Como, Mar 22 Aprile 2014
ComoC5 World Cup 2014: il Torneo di Primavera in versione "Mondiale". Abbinati a una nazionale!
Ultimi posti disponibili e ultima settimana per iscriversi (fino a lunedì 28/4)

Ultima settiamna d'iscrizioni alla ComoC5 World Cup 2014, la nona edizione del Torneo di Primavera di calcio a 5 amatoriale organizzato dallo staff di ComoC5, in collaborazione con Asd Lago di Como, Acsi Como e Lariosport.it. C'è tempo fino a lunedì 28 aprile...

 

$ADS2

 

Argentina, Colombia, Honduras, Inghilterra, Nigeria, Olanda, Russia, Spagna e Uruguay sono già state inserite nel girone di Casnate; Belgio, Bosnia, Brasile, Cile, Costarica, Giappone, Italia, Portogallo, Svizzera e Usa in quello di San Fermo. 

Una versione “mondiale” per il Torneo di Primavera 2014, dove al momento dell’iscrizione si abbina il nome della propria squadra/sponsor a una delle nazionali partecipanti alla Coppa del Mondo che si giocherà in Brasile, per rendere ancora più divertente e appassionante questa edizione del torneo.

Novità anche nella formula della ComoC5 World Cup. Il torneo si sviluppa in una prima in una fase a gironi (all’italiana, di sola andata),  dalla quale le migliori classificate accederanno ad una seconda fase playoff, mentre le peggiori ai playout. Playoff e playout saranno in griglia ad eliminazione diretta, in stile Coppa del Mondo, garantendo a tutte le partecipanti il piacere di giocare sfide da dentro o fuori!

La Como C5 World Cup 2014 si giocherà nei mesi di maggio (inzio lunedì 5 maggio) e giugno, al Centro Sportivo Rossi di Casnate e all’Eracle Sport Center di San Fermo della Battaglia (che sarà sede delle finali). In palio coppe e ricchi premi in B.V..

 

Scarica la locandina della ComoC5 World Cup ‘14

 

Per info e iscrizioni:

info@comoc5.it

031/59.42.60 (girone di Casnate)

333/36.14.868 (girone di San Fermo) 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata