Como, Mer 16 Aprile 2014
Como, giovedì il verdetto della Disciplinare: la squadra rischia un punto di penalizzazione
Domani test amichevole a Mendrisio (Prima Lega svizzera): squadre in campo alle 18.30

Un giorno di riposo in più per i giocatori del Como dopo la vittoria contro il Lumezzane. La squadra torna ad allenarsi oggi pomeriggio a Orsenigo, domani invece sarà impegnata in un’amichevole a Mendrisio, contro la formazione locale che disputa il campionato di Prima Lega, il terzo livello del calcio svizzero: appuntamento alle 18.30.

 

$ADS2

 

E, sempre domani, è atteso il verdetto della Disciplinare in merito al deferimento del Como: la squadra rischia un punto di penalizzazione e la società l’esclusione dalla ripartizione dei contributi federali per l’ultilizzo dei giovani. La difesa, ancora una volta, sarà curata  dall’avvocato Mattia Grassani.

Il Como era stato deferito nelle scorse settimane dalla Procura federale per "per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013". Secondo la società, si è trattato di un semplice disguido informatico nella procedura di bonifico (tutti i tesserati hanno ricevuto gli stipendi): ora deve dismostrarlo di fronte alla Disciplinare.

 

La squadra, dopo l'amichevole a Mendrisio, si allenerà venerdì alle 15 e sabato alle 10.30, prima dei due giorni di riposo che Colella concederà per Pasqua.

Ripresa martedì pomeriggio per preparare la sfida contro la Carrarese: tornano a disposizione dopo il turno di squalifica Gammone e Schenetti, in diffida Verachi e Altinier, che si aggiungono a Perna, Defendi, Le Noci e Palma.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata