Como, Lun 7 Aprile 2014
Prima B: il Maslianico è a -2, domenica prossima c’è lo scontro diretto con il Lora
Lora Lipomo stoppato dal Cadorago, dietro bene Alta Brianza e Cascinamatese

Il Lora Lipomo inciampa a Cadorago e vede assottigliarsi il vantaggio sul Maslianico (vincente sulla Lariointelvi): domenica c’è lo scontro diretto, con le due squadre separate da soli due punti. Il Ceriano Laghetto si aggiudica lo scontro playoff contro il Merone. Playoff forse definitivamente abbandonati dal Tavernola sconfitto dalla Bregnanese. Dietro rischia il Lomazzo sconfitto dall’Alta Brianza, mentre la Cascinamatese raggiunge il Ronago.

 

 

$ADS2

 

 

Uno spettacolare gol di Volpi al 25’ del primo tempo stende il Lora Lipomo: il Cadorago vince 1-0 grazie anche a un super intervento di Asile nei minuti di recupero. Il Maslianico va sotto contro la Lariointelvi (gol di Peverelli), poi vince in rimonta 2-1 grazie a Mirabelli e a un ancora decisivo Tuttolomondo.

Basta un tempo al Menaggio per superare 3-0 il Castello. Nella prima parte di gara doppietta di Zanella e rete di Danieli. Nella ripresa la squadra di Castellini controlla. Torna al successo dopo 8 turni il Copreno, 4-0 al Cesano Maderno quasi condannato. Nel primo tempo gol di Di Muro e Pastore; nella ripresa due volte Mondelli.

Il Merone si arrende 3-2 al Ceriano Laghetto, ma forse l’arbitraggio non è stato all’altezza del delicato match playoff. Gli ospiti ne fanno due con Nobile e Catale. Nella ripresa il Merone accorcia con Gatti, ma poi Monaco ristabilisce le distanze. Il definitivo 3-2 è di Sangiorgio.

Punti salvezza pesantissimi per l’Alta Brianza contro il Lomazzo che passa per primo con Piperno, ma poi si lascia infilare tre volte: autorete di Scotti, rigore di Mauruello e rete di Caso per il 3-1 finale. Bregnanese praticamente salva grazie al 4-2 sul Tavernola. Nel primo tempo reti di Salvetti (spettacolare rovesciata), Ripamonti e Radice. Nella ripresa Mauri per il Tavernola, poi gol di Forlini e Taborelli.

Cascinamatese perfetta nel 2-1 al Ronago. Nel primo tempo splendido gol di Palma, poi due rigori per il Ronago: Busato para il primo ma non può nulla sul secondo di Romeo, 1-1. Al 25’ De Serio servito da Mauri timbra il successo che continua a far sperare nella salvezza.

 

 

$ADS2

 

 

PUOI COMMENTARE LA NEWS!
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.

 

 

Per tutti i tabellini e le cronache della giornata odierna vi invitiamo ad acquistare il quotidiano La Provincia di Como, in edicola oggi. E' possibile consultare e acquistare l'edizione digitale su laprovinciadicomo.it.

PER SEGNALAZIONI, ERRORI, CURIOSITA', FOTO SULLA GIORNATA INVIARE UNA MAIL A lariosport@lariosport.it.

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata