Lariosport vi presenta i protagonisti della stagione del calcio dilettantistico lariano. Venerdì 24 gennaio al K-Klass di Tavernerio è andata in onda la prima edizione del "Gran Galà del Calcio comasco".
Tra gli invitati, il direttore sportivo dell'Fm Portichetto Andrea Riva. "Per ora stiamo facendo un buon torneo, anche se nel girone di ritorno inizierà un nuovo campionato. Siamo un grande gruppo, trascinati da 'vecchi' giusti come capitan Bandirali e bomber Bridarolli; e i giovani giusti: crediamo nei nostri ragazzi per chiudere al meglio la stagione".
E' intervenuto anche il fiore all'occhiello della campagna estiva, l'ex professionista Roberto Bandirali. Difensore centrale, di una delle migliori difese della stagione: "Peccato aver perso le ultime due gare, avremmo chiuso ancora meglio il nostro girone di andata. Problemi offensivi? Serviamo poco le nostre punte, dobbiamo migliorare in questo. Abbiamo due punte sprecate per la Promozione come Bridarolli e Capra, non è colpa lor se segnamo poco".
Servizio video a cura di Marco Minghini e Alessandro Morello.
$ADS2