Attilio Papis non è più l’allenatore del Fenegrò. La società della bassa ha deciso poche ore fa di esonerare il tecnico, che paga così la pochezza di risultati ottenuti dalla squadra: troppo pochi i 17 punti messi in cascina in 18 gare di campionato.
$ADS2
Fatale la sconfitta di domenica per 5-2 nello scontro salvezza con la Pro Suardese, dopo che i comaschi erano passati addirittura in vantaggio (1-2), ha portato la dirigenza nerazzurra alla drastica decisione.
Al suo posto arriva Beppe Scandroglio, 59 anni, tecnico navigato e molto conosciuto nel varesotto. Per lui l’ultima panchina era stata quella della Gallaratese; Scandroglio può anche vantare esperienze nei pro a Ravenna e Varese. A lui il compito di guidare il Fenegrò alla sua seconda salvezza consecutiva in Eccellenza.
<<E’ stata una decisione molto sofferta – ha dichiarato il ds del Fenegrò Luca Bocconcello – ma il calcio è così. Non potendo cambiare 22 giocatori, paga per tutti l’allenatore. Mi spiace moltissimo per Attilio, al quale tutti sanno che sono molto legato. A lui va davvero il più sentito ringraziamento da parte della società per quanto fatto in questi anni al Fenegrò>>.
$ADS2