L’ex capolista solitaria Osgb Merate inciampa in un’ottima Albavilla: 1-1. Missaglia e Galbiate ringraziano, e con i successi su Molteno (3-1) e Valmadrera (3-2) si portano al comando. In coda resta da solo il Veduggio, sconfitto anche dal Barzanò (3-2). Unico successo casalingo della 3ª giornata quello del Maresso 2-0 sul Brongio, gli altri risultati sono due pareggi e cinque vittorie esterne.
Ottimo pareggio in extremis per l'Albavilla in casa dell'Osgb Merate. In avvio ospiti pericolosi con Pina, che centra la traversa. Al 33’ Canducci porta in vantaggio l’Osgb Merate insaccando un cross di Piccoli. Nella ripresa, il Merate prova a colpire ma fallisce più volte il raddoppio con Diop, Frigerio e Taribello, venendo raggiunti al 49’ dalla rete di Caruso.
$ADS2
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2