Como, Lun 17 Settembre 2012
Terza A: la Virtus passa a Rovello, Figino di misura sull'Inverigo
Vincono le due di Misinto. Pari senza reti tra Stella Azzurra e Cdg Veniano

Travolgente la Virtus Mariano a Rovello Porro: padroni di casa in vantaggio con Marinelli, ma subito riagganciati da Amadio. A inizio ripresa due ripartenze di Guido Crippa e Amadio per l'1-3, quindi arrotondano nel finale Besana e ancora lo scatenato Amadio. Risponde il Figino, con un 3-2 sull'Inverigo. Nel primo tempo a segno Albanese (su rigore da lui stesso procurato) e Cannizzaro con un gran tiro. Tagliabue riduce nella ripresa, prima del 3-1 di testa di Nicastro e del 3-2 finale di Lucchini.

Pari senza reti ma con buone emozioni tra Stella Azzurra e Cdg Veniano: traversa di Maestri dopo pochi minuti per gli ospiti, poi due belle parate del portiere della Cdg su Volontè e Ripoli; meno emozioni nella ripresa con le due squadre che salgono a quattro punti. Bella vittoria per la Giovanile Canzese sul Lambrugo. Protagonista Crippa, che segna l'1-0 dopo una punizione sulla traversa di Macchi e poi, dopo il momentaneo pari di Lanfranchi, firma il 2-1 di testa. Nella ripresa Ciaravella su azione d'angolo chiude la gara.

Prima vittoria per la Giovane Misinto, in rimonta sul Carimate, avanti due volte nel primo tempo, prima con Robilotta (momentaneo pari di Galbiati), poi con Colombo. Cambia tutto nella ripresa: Savignano e Marchesi, dopo una bella combinazione con Bolis, ribaltano il risultato per il 3-2 finale. Vince anche l'altra formazione di Misinto sul campo della Futura. Vantaggio ospite a metà tempo con David Monti, quindi Cipolla fa pari per la Futura ma nella ripresa Giorgio regala tre punti ai suoi.

Infine bel pari tra Virtus Cermenate e Oratorio Merone: due reti di Marson (una su rigore) per i padroni di casa, per gli ospiti a segno Valsecchi nel primo tempo e Pugliese nella ripresa.

 

 

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI TERZA CATEGORIA GIRONE A!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata