Il Merate vince 3-2 contro il Barzanò e si porta al comando in solitaria della classifica. Il Brongio frena, solo 0-0 contro la S.Giorgio, ed è raggiunto dalle vincenti Vercurago, Galbiate e Missaglia. In fondo alla classifica resta da solo il Veduggio, sconfitto ancora, questa volta 3-0 dall’Aurora Calcio.
Sterrantino e Pina regalano il primo punto all’Albavilla, 2-2 contro il Brivio. Partono forte i padroni di casa che, al 16’, passano in vantaggio grazie a Sterrantino. Al 23’ il Brivio pareggia con Fumagalli, che ribadisce in rete una respinta di Ruggiero, mentre al 29’ Pina riporta avanti l’Albavilla con un bel diagonale. Nel recupero del primo tempo arriva il definitivo 2-2 di Cogliati.
$ADS2
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
$ADS2