Como, Lun 17 Settembre 2012
Seconda X: ruggito dell’Alto Lario in casa dell’Albosaggia Ponchiera
Ottimo esordio casalingo per la Bellagina, Tiranese sola in vetta

La Tiranese che vince 4-0 in casa contro la Pontese è l’unica formazione a punteggio pieno. L’Aurora SF travolge il Chiavenna. Il Dubino frena contro la Rovinata. Il Berbenno, sconfitto dalla Bellagina, chiude la classifica a 0 punti (insieme alla Pontese)

 

Continua il buon momento di forma della Bellagina, che sconfigge per 3-1 il Berbenno. La partita si infiamma attorno al quarto d’ora: nel giro di un minuto Igor Gandola realizza una doppietta prima con un rasoterra e poi con una conclusione da centro area. Al 17’ Moroni accorcia le distanze su calcio di punizione. Nella ripresa al 35’ Athos Gandola, lanciato in profondità, salta Sanna e Bianchini e deposita in rete chiudendo i conti.

 

Prima prestazione convincente per l’Alto Lario che espugna il campo dell’Albosaggia Ponchiera (2-0). Gli ospiti passano al 44’ con un tiro di Rampoldi che si infila all’incrocio. Nella ripresa i padroni di casa sciupano con Rossatti e Moroni e così nel recupero subiscono in contropiede lo 0-2 di Linciano.

 

 

 

 

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE X!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata