Como, Lun 17 Settembre 2012
Seconda H: Albate Calcio e Maslianico non sbagliano, e scappano in testa
Il Cavallasca stende il Di Lipomo, ancora bene il Bulgaro

Rotonda vittoria del Cavallasca contro il Di Lipomo (6-1). Gli ospiti si illudono con Bonomi, poi vengono travolti da sei reti. Al 17’ il pareggio di Buzzetti, al 28’ sorpasso di De Giacco. Prima della tripletta del nuovo acquisto Sarti, il Di Lipomo protesta per un gol fantasma (non concesso): tiro di Bonomi che sbatte sulla traversa e forse all’interno della riga di porta. Per i biancorossi gol anche di Garofalo.

L’Astro vince in rimonta il derby contro l’Itala (2-1), decisivo è stato ancora una volta il portiere ospite Catelli. L’Itala passa con Morleschi, ma si fa prendere e superare da De Marco e La Falce. Catelli, nella ripresa, salva su Scattolin, Cattaneo e due volte Ferraro.

L’Albate Calcio beffa su rigore nei minuti di recupero un’ottima Faloppiese (1-0). Nel primo tempo traversa giallonera con Molteni, poi è la Faloppiese a colpire il legno con Lucca. Al 48’ rigore e espulsione del portiere Perin, in porta va Zanzi (mister Campeglia aveva finito i cambi), Pargalia lo tafigge.

Convincente 4-1 del Bulgaro, ottimo in attacco, contro il Real S.Fermo. La squadra di mister Agliati si porta su 4-0 con Clerici, Puglia (doppietta) e Mantelli prima di concedere il gol della bandiera ad Alessio Frigerio.

Bene il Maslianico che domina la Concagnese ma rischia un po’ nel finale (2-1), dopo aver costruito tantissimo per tutto il match. Si parte con la traversa di Cassenti, poi subito due gol per i padroni di casa (Simonetto e Cassenti). Nella ripresa il Maslianico sbaglia tanto. Al 40’ la Concagnese accorcia dal dischetto con Mercuri.

Secondo pareggio consecutivo per Casnatese e Vasca (2-2). Succede tutto nel primo tempo. Frigerio, al 2’, porta avanti i padroni di casa. Patierno e Mauri (rigore) ribaltano il risultato. Al 40’ altro rigore, questa volta per la Casnatese, Matteo Peverelli firma il 2-2.

Il Tavernola di Malacarne non ha difficoltà a battere l’Ardisci e Spera (3-0). Ispiratissimo è Alfonso Tuttolomondo autore di un gol e due assist decisivi per le reti di Mauri e quella spettacolare di Meroni.

Il Villaguardia impatta 1-1 con l’Uggiatese, ma al 38’ della ripresa spreca con Maino il rigore della vittoria. Padroni di casa subito avanti con Turconi, nella ripresa ci pensa il solito Tomasetto a pareggiare i conti.

$ADS2

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata