Como, Ven 13 Settembre 2013
Quando il Como era il Como: l'iscritto n° 1000 è il presidente Pietro Porro
Grande successo del gruppo dei tifosi su Facebook grazie a notizie, foto e curiosità

Spopola su Facebook il gruppo "Quando il Como era il Como", diventato in pochi mesi dall'apertura un punto di riferimento per i tifosi biancoazzurri. Ieri gli iscritti sono diventati mille e la millesima iscrizione porta la firma del presidente Pietro Porro.

 

 

$ADS2

 

 

Mille tifosi, e c'è anche il presidente del Como. "Costretto", dopo un pressing di alcuni responsabili del gruppo, a creare un profilo Facebook e a iscriversi alla bacheca virtuale del tifo biancoazzurro.

Il gruppo è infatti da tempo un punto di ritrovo, ricco di notizie, curiosità e foto. E' il termometro del tifo comasco, leggendolo si capisce al volo l'umore della tifoseria, che commenta qualsiasi evento: mercato, partite, fatti legati al Como.

Da ieri, il gruppo ha un tifoso in più, il presidente Porro. Marcato sterettissimo, "Ci é sembrato giusto che l'iscritto numero 1000 fosse Pietro Porro - scrive l'amministratore Paolo Corti -  e saremo felici se un altro numero 1000 si aggiungerà alla casella abbonamenti. Questa società lo merita".

 

E Porro? Ecco il suo primo post: "Emozionato (come sempre) ed onorato (grazie a voi) di far parte di questa grande avventura chiamata Calcio COMO! Grazie a tutti per esserci.....anche (e sopratutto) con le critiche...... se costruttive".

Ora c'è un altro "mille" da conquistare, ossia gli abbonamenti venduti. Ieri la vendita non è andata benissimo, ma la fatidica quota è davvero vicina: domani mattina (apertura allo stadio dalle 9.30 alle 13) si conta di tagliare il traguardo.

 

Il fotomontaggio di Augusto Santini per celebrare il millesimo iscritto

 

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata