Como, Ven 26 Luglio 2013
Calciomercato, Promozione: la Lentatese cambia pochissimo, obiettivo salvezza
Confermatissimo mister Vittore Erba, in porta ci sarà l'ex Cabiate Lorenzo Cozzi

Lentatese nel segno della continuità: la formazione rossoblù si prepara al secondo anno di Promozione, dopo aver conquistato lo scorso anno una salvezza abbastanza tranquilla. Il ds Umberto Villa tiene a precisare che l'obiettivo per il 2013/14 sarà il medesimo: "Vogliamo una salvezza tranquilla, ma sono certo che il girone C sarà competitivo, forse più di quello varesino: tanti derby con squadre desiderose di emergere. Non sarà semplice".

 

 

$ADS2

 

 

La Lentatese riparte da mister Vittore Erba, che ha condotto la squadra al decimo posto nelle ultime tredici gare della passata stagione, quando sostituì Nicola Valente. Anche per quanto riguarda la rosa sono pochissime le modifiche apportate.

In porta ci sarà Lorenzo Cozzi, nelle ultime due annate titolare al Cabiate: l'estremo difensore classe 1987 prende il posto di Manolo Artesani. Gli altri arrivi rinforzano la pattuglia dei giovani: dalla Berretti del Como arrivano i difensori Cannas e Carbone, entrambi del 1995. Stesso anno del cantrocampista Balestrini, ingaggiato dalla Juniores della Caronnese.

 

 

$ADS2

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata